Il modulo gestione rilevazione ed elaborazione presenze è composto da 2 parti:
- uno o più punti prelievo
- area amministrativa dove elaborare le presenze, fare riepiloghi, inviare e controllare messaggi agli interessati
Caratteristiche:
- lavora online in tempo reale, è possibile utilizzare contemporaneamente infiniti punti di prelievo presenze;
- integrazione con il modulo gestione turni per volontari e dipendenti;
- i punti prelievo sono posizionabili dovunque, necessitano solo della connessione Internet;
- elaborazione presenze con turnistiche precise;
- possibilità di specificare una “causale a scelta” sulla marcatura di entrata;
- gestione dei “giustificativi” di presenza e assenza (area amministrativa);
- esportazione presenze verso software di elaborazione cedolini paghe;
- integrazione verso sistemi di automazione (apri porta, messaggi su pannelli LED, altro);
- visualizzazione in tempo reale del personale attualmente presente in sede mediante grande schermo;
- invio messaggi amministrativi al volontario o dipendente che marca l’entrata o l’uscita;
Le persone si possono identificare con:
- tastierino fisico e schermo pc;
- pin su schermo touchscreen;
- tramite la propria tessera sanitaria;
- tramite tessera generica a banda magnetica;
- tramite tessera o dispositivo a prossimità (RFID o NFC);
Disponibile con dispositivi “da banco” o da fissare a muro
HOMEPAGE punto prelievo personalizzabile